Il Gruppo Ferrari offre ai propri clienti anche il servizio di noleggio di cassoni scarrabili, per lo smaltimento di rifiuti speciali, pericolosi e non, in provincia di Brescia, Mantova, Cremona.
Il noleggio di container scarrabili offre il vantaggio di consentire la raccolta di grandi quantità di rifiuti in poco spazio in modo da essere trasportati agevolmente. Questi container sono atti a contenere una grande quantità di materiali e possono essere di svariati tipi e utilizzi. Questa tipologia di contenitore è adatta a contenere diversi tipi di rifiuti, ossia macerie, imballaggi di materiali misti, carta, cartone, legno, ferro e acciaio. I container scarrabili consentono quindi al cliente di stoccare rifiuti di ogni tipo, ottimizzando al massimo gli spazi. Inoltre, essi consentono di gestire la raccolta rifiuti nel pieno rispetto dell’ambiente e con un impatto visivo limitato.
In particolare, il Gruppo Ferrari mette a disposizione dei propri clienti una vasta offerta di container con configurazioni differenti per misure e caratteristiche. Sono disponibili:
- cassoni scarrabili da 6 e 15 metri cubi e di 5,0 metri di lunghezza;
- cassoni scarrabili da 22 metri cubi di 5,5 metri di lunghezza;
- cassoni scarrabili da 30 metri cubi di 6,0 metri di lunghezza.
Grazie alla vasta offerta del gruppo ogni cliente potrà quindi soddisfare la propria specifica esigenza di smaltimento rifiuti. L’Ufficio Tecnico del gruppo Ferrari è a disposizione della clientela per offrire consulenza al fine di studiare insieme la soluzione migliore in base alla necessità. L’azienda serve diverse tipologie di settore: cantieri edili, privati (per sgombero di cantine e soffitti), supermercati, centri commerciali, attività commerciali, artigianali e industriali.
Inoltre, ogni smaltimento di rifiuti viene accompagnato dal Formulario di Identificazione dei Rifiuti (FIR), che viene rilasciato al cliente come previsto da normativa di legge, così da svolgere l’attività nella massima sicurezza e rispetto delle norme vigenti.
Il Gruppo Ferrari può contare su personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sul settore, costituendo così un team adatto a seguire tutte le fasi della filiera, dal progetto per il ritiro, agli accorgimenti necessari per il trasporto, fino allo smaltimento dei rifiuti svolto nella massima sicurezza e con i contenitori più adatti e studiati su misura per ogni specifica esigenza.